Fabio Riccobono, fotografo specializzato in Reportage, Street Photography, Film Photographer e Wedding Reportage; sarà in grado di catturare ogni momento splendido dell’evento, grazie alla professionalità e la passione per la fotografia. La parola "Reportage" è di origine francese che significa letteralmente "Riportare", nel senso di "Raccontare". Il Reportage è quindi lontano dalla classica fotografia in posa, non è più il fotografo invasivo che dirige la scena ed intervenire manipolando il set e suggerendo pose e posizioni, ma sarà il fotografo di Reportage che si adeguerà e cercherà quelle situazioni e momenti chiave per cogliere l'istante lasciando così il cliente libero di godersi la loro festa. Un vero e proprio foto-racconto.

Riconoscimenti
2017 - Join in "International society of professional wedding photographers" (ISPWP)
2016 - Elogio del sindaco Leoluca Orlando, fotografia artistica di Palermo, presso "Villa Niscemi" (sede istituzionale).
2015 - Accademia of Photography Conte Ceconi
2015 - Member of Matrimonio.com
2015 - Fotografo ufficiale del film "Fra Biagio" di Pasquale Scimeca.
2015 - Fotografo ufficiale dello Stage di "Wing Tsun" in Milazzo.
2014 - Member of Matrimonio.com.
2013 - Zumba Events Photographer.

Riconoscimenti a livello nazionale, film photograper & wedding reporter, fotografo ufficiale del film di Pasquale Scimeca "Fra biagio", che racconta la vita del missionario laico Biagio Conte, con pubblicazione delle proprie foto su Rai,mediaset e venerdi di repubblica.

email

studioeffe@outlook.it

address

Fabio Riccobono
Via Rossi, 4
90147 - Palermo (PA)

phone

393.8034896 (studio)
377.5337267 (personale)

tax data

P.iva 06377230823

social

me on Facebook Skype Me™! me on Flickr me on Instagram me on Vimeo me on Linkedin

loading