Come scegliere lo stile fotografico adatto a voi

Proprio come lo stile del matrimonio, che starà a voi decidere, dovrete anche decidere quale stile fotografico desiderate, in modo da avere un bell’album che rifletta l’atmosfera magica di questa giornata. Vediamo come insieme.

Per avere un album di matrimonio perfetto, è importante non solo selezionare accuratamente il fotografo e riflettere in merito agli scatti che desiderate fare, ma anche decidere lo stile generale del vostro servizio. Vi presentiamo i diversi stili fotografici tra cui potrete scegliere in base al vostro matrimonio.

Tradizionale. Sono le tipiche foto di matrimonio, scattate nei momenti più importanti e in posa con amici e familiari. Tutti gli scatti sono studiati in anticipo e il risultato è perfetto. È ideale per ripercorrere questa giornata fin nei minimi dettagli.

Fotoreportage. Sono degli scatti spontanei presi al momento e in funzione di quello che succede. Non sono, ovviamente, stabiliti in anticipo. È perfetto per immortalare la vostra gioia e le emozioni dei vostri ospiti.


Artistico. Sono delle foto lavorate che richiedono, prima di essere realizzate, una ricerca su sfondo, pose, inquadratura e luci. Il lavoro di post produzione digitale ha un ruolo decisivo. Sono delle foto uniche che potranno trasformarsi in vere e proprie opera d’arte. 


Potrete ovviamente fare un mix di questi diversi stili fotografici per ottenere un reportage completo che vi rispecchi e risponda a tutti i vostri desideri. Prendetevi tutto il tempo necessario per discuterne con il vostro fotografo.

Wedding_9.jpg

loading