Elopement - fotografie in viaggio

08-02-2017 10:44

Una delle nuove tendente nel matrimonio è l’elopement. La parola significa “fuga d’amore” e consiste in un servizio fotografico, in abito da sposa o in abiti informali, da realizzare durante un viaggio che sia una tappa della luna di miele o un weekend organizzato per l’occasione.


Questo servizio fotografico vedrà presenti solo voi oppure potrete realizzarlo assieme ai testimoni o alla vostra famiglia più stretta.


POTRETE REALIZZARLO IN 3 MOMENTI DELLA VITA:


PRIMA DELLE NOZZE: Sarà un viaggio organizzato appositamente dove indosserete un abito speciale che non sarà quello ufficiale del matrimonio. Sarà una sorta di “engagement” (servizio di fidanzamento) ma con un abito importante, un bouquet di fiori. Sarà un momento indimenticabile giurarvi amore in un luogo da sogno.


DOPO IL MATRIMONIO: E’ la soluzione più frequente in particolare per chi si fa acquistare il servizio fotografico come regalo di nozze da parte di amici, invitati o testimoni. Metterete in valigia il vostro abito del matrimonio e lo indosserete nuovamente nella località scelta per il vostro viaggio d’amore. La destinazione di viaggio dove realizzare le foto la sceglierete voi e potrà anche essere una tappa del vostro viaggio di nozze.


ALL’ANNIVERSARIO DI NOZZE: Siete già sposati e volete rinnovare le promesse d’amore? non c’è cosa più bella di concedersi l’esperienza di un viaggio raccontato dalle mie foto che rimarranno per sempre a memoria del rinnovamento delle promesse. Anche in occasione di un anniversario di nozze ci si può concedere un momento con una cerimonia simbolica dove ripromettervi amore.

IMG_2014_Modifica.jpgthumbIRR2FY19.jpg

loading