Scherzi wedding

Indecisi sugli scherzi di matrimonio da fare al ristorante ad una coppia di amici che si sposa? Oggi vi daremo qualche consiglio per divertirvi e far divertire, ovviamente senza esagerare. Il mio consiglio è infatti, se proprio non potete evitare gli scherzi, cercate sempre di pensare a qualcosa di carino e che non metta troppo in imbarazzo gli sposi, per evitare di rovinare loro il giorno più bello della loro vita. Vediamo insieme tutti gli scherzi di matrimonio più belli da fare al ristorante, per divertirvi in compagnia!

- La torta finta:

Un classico è quello di far preparare una torta finta di cartone o di gommapiuma, esattamente uguale a quella vera. Insistete per portare voi la torta in sala al momento del taglio e fate finta di inciamparvi facendo cadere a terra la torta. Gli sposi passeranno dei secondi di vero terrore prima di accorgersi che non si tratta del loro dolce vero!

- Riconoscere l’amato

Bendate lo sposo, o la sposa, e invitatelo a riconoscere l’amato, o l’amata, in un gruppo di amici. Lo potrete fare dal profumo, facendogli toccare una parte del corpo o accarezzando i capelli. Per vivacizzare la situazione aggiungere un po’ di panna montata o della nutella alla parte del corpo che la sposa bendata dovrà toccare: non sarà certo un momento piacevole!

- Il menù finto

Potete stampare dei nuovi menu da sostituire a quelli già esistenti con dei piatti ovviamente inventati, come pane e acqua, biscotti secchi con latte o pesce marcio. L’idea che gira di più su internet è quella di scrivere un menù molto povero, ricco di francesismi. Gli ospiti non capiranno subito che si tratterà di uno scherzo. Per esempio, l’antipasto potrebbe essere salatini Vol-au-vent e Bruschette con aglio e cipolla, oppure il primo: zuppa di latte con biscotti stagionati e Timballo di riso imbottito.

1.jpg

loading