Sposarsi a Natale: gli allestimenti e i colori rendono  magico il matrimonio in questo  periodo dell’anno. Vediamo insieme i 4 buoni motivi per sposarsi a Natale

  • Atmosfera e tema unici

Se nel periodo estivo sarete alla ricerca del tema per il vostro matrimonio, in questo periodo dell’anno, le luci e l’atmosfera natalizia saranno predominanti, e vi renderanno più semplici le  vostre scelte. Infatti non ricercherete oggetti particolari per riempire un ambiente, a Natale basta davvero poco per un atmosfera mozzafiato.

Questo vi consentirà di risparmiare sugli allestimenti , in chiesa per esempio ci sarà il presepe , in location invece usufruirete degli allestimenti già predisposti.

  • Aria di festa

Il Natale crea quella magica atmosfera di festa e felicità , le vetrine addobbate dei negozi, le luci della città, le canzoni degli artisti da strada per le vie del centro di Palermo che creano magia e clima di festa.

  • Niente caldo e niente stress

Gli invitati non soffriranno il caldo di luglio o agosto, pensateci!  All’interno della location, il camino acceso e l’albero di natale renderanno più confortevole e suggestivo l’ambiente.

  • La magia delle luci per un servizio fotografico magico

Alla ricerca della luce ideale, il reportage di matrimonio natalizio tra addobbi, luci e candele, dove gli sposi saranno i protagonisti di una favola incantevole. Sono pochi gli sposi che scelgono di sposarsi in inverno, ma vi assicuro che la trovo una scelta molto originale.

Fabio Riccobono

Fotografo per matrimoni Reportage

 

Sei in cerca di consigli per il tuo matrimonio? Che aspetti, compila il modulo e ricevi i miei articoli 🙂

2018-12-11T13:28:16+02:00