La fotografia che emoziona

mentre il mondo si muove

Fabio Riccobono, fotografo specializzato in Reportage, fotografia artistica, il vostro fotografo di matrimonio a Palermo; sarà in grado di catturare ogni momento splendido delle vostre nozze, grazie alla professionalità e la passione per la fotografia. Un vero e proprio foto-racconto, racchiuso in un album di matrimonio pregiato, che regalerà agli sposi emozioni uniche ed irripetibili. Affidate a questo studio fotografico di Palermo, il racconto del vostro matrimonio, emozionatevi con i trailer cinematografici e le video produzioni da film.

Ama raccontare l’evento così come viene vissuto, un testimone discreto ,nei suoi scatti potrete percepire armonia con l’ambiente e con le persone , riportando le emozioni del vostro matrimonio in un album pregiato ed artistico.

Membro delle più illustri associazioni di fotografi specializzati in eventi matrimoniali nazionali ed internazionali, Fearless Photographers e ISPWP, Fabio Riccobono ha collezionato negli anni importanti riconoscimenti,  posizionandosi tra i migliori fotografi.

La coppia che sceglie Fabio Riccobono è attenta ai dettagli, alle sfumature più emozionanti,  protagonista insieme ai propri invitati.

Affidando il vostro servizio fotografico a Fabio Riccobono avrete la sicurezza di un risultato impeccabile, come l’avete sempre sognato

Riconoscimenti

2018 – Join in “Fearless” best wedding photographers
2017 – Join in “International society of professional wedding photographers” (ISPWP)
2016 – Elogio del sindaco Leoluca Orlando, fotografia artistica di Palermo, presso “Villa Niscemi” (sede istituzionale).
2015 – Accademia of Photography Conte Ceconi
2015 – Member of Matrimonio.com
2015 – Fotografo ufficiale del film “Fra Biagio” di Pasquale Scimeca.
2015 – Fotografo ufficiale dello Stage di “Wing Tsun” in Milazzo.
2014 – Member of Matrimonio.com.
2013 – Zumba Events Photographer.

Riconoscimenti a livello nazionale, film photograper & wedding reporter, fotografo ufficiale del film di Pasquale Scimeca “Fra biagio”, che racconta la vita del missionario laico Biagio Conte, con pubblicazione delle proprie foto su Rai,mediaset e venerdi di repubblica.

Staff

L’intero Team che collabora con Fabio Riccobono, viene continuamente aggiornato presso lo studio stesso, con corsi e workshop di altissimo livello formativo.