fbpx

Se viene scelto… è un servizio che nei matrimoni piace tantissimo, sia gli sposi che gli invitati sono sempre entusiasti.

Vi racconto come funziona!

Ogni invitato potrà stampare liberamente e autonomamente dal proprio smartphone, le foto che vorrà.

Quindi le stampe verranno esposte in un luogo in vista all’interno della location, in modo che gli tutti possano guardarle.

Insomma, è una simpatica idea regalo degli sposi per i loro amici e parenti.

Prima del taglio della torta, si effettuerà un sorteggio,un invitato a caso verrà bendato, scegliendo “alla cieca” una foto tra tutte.
Chi ha scattato la foto si aggiudicherà un premio che metteremo in palio (solitamente una vacanza completamente gratuita).
Dopo il sorteggio ognuno potrà prendere la propria foto e portarla con se.

Il mio obiettivo è quello di coinvolgere più persone possibile, sia grandi e piccini, riunendo tutti gli invitati in uno stesso luogo, creando una bella atmosfera 😀

Basta poco per esporle con semplicità e stile: spago, mollette e nastrini sono sufficienti. Lo sfondo può essere una cornice, un angolo interessante della location, i rami di un albero. In ogni caso, l’impatto visivo è già prodotto dalle foto!

E quindi…tutti all’attacco! Parenti e amici si scatenano per aggiudicarsi sia il premio che le loro foto.

La stampa e’ immediata…quando arriva il parente più anziano che mi chiede “ma quando le avete stampate?” gli rispondo sempre: “ieri!” 😀

Dai un occhiata qui.

Avete mai pensato di chiedere al fotografo un book fotografico durante il viaggio di nozze? Oppure dopo il matrimonio? Statene certi che si potranno realizzare delle foto particolarissime, per esempio al mare a piedi nudi o addirittura in acqua con delle camere apposite per delle foto mozzafiato da inserire nel vostro album. Se vi interessa l’idea, e’ un servizio che lo studio fotografico di Fabio Riccobono propone alle coppie, e quindi vi consiglio la lettura di quest’articolo.

Scopri in che modo organizzare il tuo matrimonio alla perfezione, senza commettere errori!

Compila qui sotto e ricevi adesso nella tua email le mie guide:


2018-12-10T17:52:21+00:00